Informazioni importanti

RECEPTION

 

La reception accoglie gli ospiti, da informazioni, è a disposizione per eventuali servizi di segreteria.

» Arrivi: tutti i giorni dalle 15,30 alle 20,00. Ultimo check-in alle ore 20.
» Partenze: entro le ore 10.
Chiediamo la gentilezza a tutti i nostri ospiti di fornire un numero di cellulare al momento della prenotazione e di avvisare sull’ orario dell’ arrivo. Per un arrivo  dopo le ore 19,00  chiediamo  la cortesia  di avvisarci almeno 2 giorni prima.

 

PREZZI

 Il prezzo varia in base al numero di persone che occupa l’appartamento e al numero di notti prenotate. Il prezzo si intende per il solo pernottamento.

Tassa di soggiorno: € 2,50 a persona e al giorno – viene calcolata separatamente.

Tutti gli appartamenti sono corredati del set di biancheria da letto e da bagno per i soggiorni giornalieri.

Si accettano i pagamenti:bonifico bancario, in contanti *,  bancomat, carta di credito –  visa e maestro.

*Dal 6 dicembre 2011, secondo il Decreto Legislativo 201/2011 non è più consentita in Italia, a pagare importi superiori a € 999,99 in contanti.

 

INFORMAZIONI GENERALI

Animali  domestici ammessi solamente a richiesta! Previsto il supplemento  di  Euro 10,00 al giorno senza cibo.
• Volentieri Vi prenotiamo la camera desiderata. Non possiamo confermare il numero della camera.
•  Negli appartamenti è vietato fumare.

 

Agevolazioni per famiglie con bambini/letti aggiuntivi.
» Bambini fino a 3 anni che pernottano nel letto dei genitori soggiornano gratis ( il costo della culla, completa di lenzuola e cuscino anti soffocamento a notte è di 9,00 euro).

»Letto aggiuntivo nel appartamento per i bambini dai 4 ai 11 anni -25,00 euro a notte.

»Letto aggiuntivo nel appartamento per i bambini dai 12 in su e adulti35,00 euro a notte.

 

PAGAMENTO PRENOTAZIONE E TERMINI DI CANCELLAZIONE

Per confermare una prenotazione deve essere versata una caparra che ammonta al 50%( 30% per il periodo di Fiere oppure festività) del totale dovuto e che non è rimborsabile in nessun caso.

Il deposito pagato non è rimborsabile. Il mancato pernottamento o la riduzione rispetto ai giorni e al numero di persone confermate, se non comunicato con almeno 7 giorni di preavviso ( 21  giorni durante periodo delle Fiere e festività), comporterà il pagamento della quota per intero.
Per lunghi soggiorni il preavviso è almeno  di 30 gg. In caso contrario comporterà la perdita della caparra di 500 euro versati al momento della prenotazione.

Nel caso in cui la caparra richiesta non ci pervenisse entro il termine indicato nella corrispondenza, saremo costretti a cancellare la prenotazione. La caparra verrà restituita interamente qualora la disdetta venga effettuata 7 giorni prima della data di arrivo ( 21  giorni durante periodo delle Fiere e festività) .In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato, verrà addebitato l’importo relativo ai letti vuoti.